sabato, aprile 29, 2006

Tutti i miei pensieri che ho raccolto...

Salve a tutti, mi presento, sono una persona riflessiva che ha voluto trovare un luogo universale dove la gente potesse leggere quello che penso sinceramente sul mondo, senza pretese di essere capita...a volte mi accorgo di quanto sia difficile confrontarsi con le persone di questo mondo perchè non la pensano come te oppure semplicemente perchè non sono adatte ad ascoltare le tue riflessioni che per te invece hanno importanza...così ho scelto questo blog perchè tutti quelli davvero interessati ad ascoltarmi potessero vedere qual è la vera me e che cosa ne pensa del mondo...detto questo spero che i miei pensieri e quello che scrivo in ogni momento di rilassamento apra delle porte dentro di voi e che vi faccia riflettere, e spero inoltre che possiate controbattere tutto quello che scrivo senza ferire la mia persona, e se vi piaceranno sarò contenta di essere stata per una volta importante nella vita di chi legge...buona lettura...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao miki!!!ho scelto di rimanere anonima xkè nn ho un nick...cmq sono la sara...posso solo dirti ke qst tuo blog è veramente bellissimo!!!sai in qst periodo mi sono avvicinata un pò di più a te e ho capito ke sei una persona veramnte speciale!!!!detto qst ti lascio...tanto noi ci vediamo ogni giorno...ciao ciao un bacio!!!e grazie x i congli ke mi dai!!!

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home